
L’iscrizione all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia de L’Aquila dovrà essere eseguita telematicamente mediante l’area riservata del portale SIDAF (https://sidafonline.it) seguendo la procedura guidata per nuove iscrizioni.
All’istanza andrà allegata la seguente documentazione:
–SOLO PER LA CATEGORIA UNDER 35 (richiedenti che non abbiano compiuto 35 anni):
*Distinta di versamento di € 125,00 mediante bonifico bancario su conto corrente:
Intestato a: Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di L’Aquila
IBAN: IT84X0538740680000003584290
BPER BANCA, FILIALE DI PESCINA
CAUSALE “Iscrizione Albo Dottori Agronomi e Forestali Provincia di L’Aquila – Categoria UNDER 35”;
*Non dovuta se l’abilitazione all’esercizio della libera professione è stata conseguita entro 6 mesi precedenti alla richiesta di iscrizione
–SOLO PER LA CATEGORIA OVER 35 *(dal giorno di compimento del 35esimo anno di
età):
*Distinta di versamento di € 200,00 mediante bonifico bancario su conto corrente intestato a:
Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di L’Aquila
IBAN: IT84X0538740680000003584290
BPER BANCA, FILIALE DI PESCINA
CAUSALE “Iscrizione Albo Dottori Agronomi e Forestali Provincia di L’Aquila – Categoria OVER 35”;
*Non dovuta se l’abilitazione all’esercizio della libera professione è stata conseguita entro 6 mesi precedenti alla richiesta di iscrizione
-Informativa privacy firmata:
-Ricevuta di versamento di € 168,00 tassa di concessione governativa su c/c n° 8003, tariffa n.
8617, intestato a “Agenzia delle entrate – Ufficio di Roma 2 – Centro Operativo Pescara – Tasse Concessioni Governative”, causale “Iscrizione Albo Dottori Agronomi e Forestali Provincia di Teramo”;
-Dichiarazione sostitutiva di pagamento bollo del valore di € 16,00debitamente compilata;
-Fotocopia del codice fiscale;
-Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
-N. 1 foto digitale formato tessera (dimensione massima 1,9 Mb);
-Autocertificazioni di Laurea e Abilitazione e Casellario Giudiziale;
-Ricevuta di versamento per il rilascio della Smart Card intestato a CONAF; ISTITUTO BANCARIO: Banco di Sardegna; IBAN: IT 02 A 01015 03200 000070075799; IMPORTO: somma dei prodotti desiderati (vedi tabella in basso).
N.B. ai fini della validazione dell’istanza di iscrizione la stessa dovrà essere obbligatoriamente corredata da richiesta di rilascio della Smart Card (servizio kit di firma digitale e costi di spedizione obbligatori come da tabella allegata).
PRODOTTO | COSTO IN EURO (IVA INCLUSA) |
Smart Card (validità triennale) | 24,40 (obbligatorio) |
Lettore Smart Card | 8,54 (facoltativo) |
Token Key (validità triennale) | 48,80 (facoltativo) |
Firma Digitale Remota (validità triennale) | 30,50 (facoltativo |
Rinnovo Smart Card | 14,64 (dopo 3 anni dall’emissione) |
Spedizione | 10,98 (obbligatorio) |
Si ricorda che qualsiasi variazione di qualsiasi dato personale e/o amministrativo riguardante
l’iscritto all’Ordine deve essere comunicata tempestivamente alla Segreteria pena le sanzioni
previste dal nostro ordinamento professionale.
CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE
I documenti vanno inviati alla segreteria dell’ordine in una delle seguenti modalità:
- a mano,
- raccomandata A/R
- PEC